Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Consulenti e collaboratori
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Personale
Personale
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Attività e procedimenti
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Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Servizi in rete
Class action
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Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
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Altri contenuti
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01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.3 SERVIZIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
2 SETTORE AMBIENTE
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.4 SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE
2.5 SERVIZIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A)
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.2 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE - SICUREZZA SUL LAVORO
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
4.9 SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Urbanistica
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.1 SERVIZIO STAFF PRESIDENZA
7.3 SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) E GARE
8 Settore Avvocatura
8.0.1 Ufficio Supporto Amministrativo al Settore Avvocatura- Staff Dirigente
8.2 Supporto amministrativo al settore Avvocatura
SERVIZIO FORESTE E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEAV - POLITICHE COMUNITARIE
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
SETTORE AMBIENTE
Settore Ambiente
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
UFFICIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE PARCO AUTO DI SERVIZIO
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
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Codice CIG
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Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Oggetto
Importo
Data del pagamento
Beneficiario
resistenza e costituzione nel giudizio Cepal SRL
€ 317,20
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Sica Silvana
€ 317,20
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Fortunato Maria Rosaria e Contursi Mantiero Floriano
€ 634,40
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Del Buono Luigi
€ 634,40
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Tolve Giuseppe
€ 317,20
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Russo Carmela
€ 634,40
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Pero Ubaldo
€ 317,20
28-08-2018
AVV. DE ROSA GIAMPIO
resistenza e costituzione nel giudizio Vitillo Giuseppe
€ 317,20
28-08-2018
AVV. AGNESE CAPUTO
resistenza e costituzione nel giudizio Kumar Mandip
€ 260,00
28-08-2018
AVV. ANNA QUAGLIA
resistenza e costituzione nel giudizio Volpe Filomena
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio Rispoli Anna Flavia
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio Farsetti Angelo
€ 317,20
28-08-2018
AVV. ANNA QUAGLIA
resistenza e costituzione nel giudizio Mauro Donato
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio Piegari Giovanni
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio De Gregorio Gerardo
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio Iadanza Paolo
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
resistenza e costituzione nel giudizio Di Marco Giuseppe
€ 317,20
28-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
Servizio "manutenzione/riparazione/trasformazione impianti elettrici occorrenti per la conversione/ variaz ione condizioni di connessione alla rete elettrica dell'ITIS E. Mattei-Eboli.CIG:Z4D1A81E55. CID 43635-Liqui dazione fatt. 82/2018
€ 6.344,61
20-08-2018
ELETTROTECNICA MILITE S.r.l.
Servizio "manutenzione/riparazione cabina di trasformazione MT/bt di Palazzo S. Agostino. CIG: Z4D1A81E55. - Liquidazione fatt. 84/2018 - ELETTROTECNICA MILITE S.r.l. - P.I.V.A.04392500650
€ 3.409,63
20-08-2018
ELETTROTECNICA MILITE S.r.l.
resistenza e costituzione nel giudizio Petrillo Anna
€ 634,40
10-08-2018
AVV. PADULA MARIA GIUSEPPA
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 99
-
pag 100
-
pag 101
-
pag 102
-
pag 103
-
pag 104
- [ pag 105] -
pag 106
-
pag 107
-
pag 108
-
pag 109
-
pag 110
- [...] -
pag 113
-
>successiva
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