Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Provincia di Salerno appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Provincia di Salerno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
PROVA
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Controllo di Gestione
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
MEF
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Responsabile Protezione dei Dati GDPR
Feedback accessibilità legge 4/2004
Proventi violazioni codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Pagamenti dell'amministrazione
»
Dati sui pagamenti
»
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
✕ Chiudi
Ricerca
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.3 SERVIZIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.4 SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE
2.5 SERVIZIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A)
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.2 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE - SICUREZZA SUL LAVORO
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
4.9 SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.1 SERVIZIO STAFF PRESIDENZA
7.3 SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) E GARE
8 Settore Avvocatura
8.0.1 Ufficio Supporto Amministrativo al Settore Avvocatura- Staff Dirigente
8.2 Supporto amministrativo al settore Avvocatura
SERVIZIO FORESTE E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEAV - POLITICHE COMUNITARIE
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
SETTORE AMBIENTE
Settore Ambiente
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
UFFICIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE PARCO AUTO DI SERVIZIO
UFFICIO IMPIANTI E FORNITURE A RETE
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Oggetto
Importo
Data del pagamento
Beneficiario
Impianti di climatizzazione. Edifici ed Uffici provinciali. Interventi di Manutenzione/riparazione/ disinfettazione. Quality Control S.r.l.
€ 18.000,00
29-08-2022
LIQ.FT N.0004088 DEL 18/05/22 ITALIANA PETROLI SpA FORNITURA BUONI CARBURANTE PER SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI-SEGR. ACCORDO QUADRO CONSIP:CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 1.CIG 8137904AD1 DER. ZDD3621128
€ 19.817,65
23-08-2022
ITALIANA PETROLI S.p.A.
LIQUIDAZIONE FATTURA N. N47085 DEL 07/04/2022 EDENRED ITALIA SRL - FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI MESE MARZO 2022. CONVENZIONE CONSIP - BUONI PASTO 9 - LOTTO 9. CIG:7990070E56 - CIG DERIVATO:88670709A3
€ 25.519,89
23-08-2022
EDENRED ITALIA S.R.L.
LIQ.FT 1010756478-1010756479 DEL 15/04/22 E FT 1010758479 DEL 27/04/22 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SpA CONV.CONSIP:APPARECCH.MULTIF.28-NOLEGGIO-L.2,X VARI SETTORI(13?RATA 12/01/22-11/04/22 X 2 APP)e(18/01/22-17/04/22 X 1 APP)CIG:Z012602BD8
€ 450,75
23-08-2022
Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.,
LIQUIDAZIONE FATTURE N. N48517 E N. N48518 DEL 05/05/2022 EDENRED ITALIA SRL - FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI MESE APRILE 2022. CONVENZIONE CONSIP - BUONI PASTO 9 - LOTTO 9. CIG:7990070E56 -CIG DERIVATO:88670709A3
€ 24.055,68
23-08-2022
EDENRED ITALIA S.R.L.
LIQUIDAZIONE FATT. N.3016001099 IN FAVORE DELLA SOCIETA' DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SRL PER SERVIZIO MANUTENZIONE ED HELP DESK ANNO 2022 PER SOFTWARE CIVILIA - 2? BIMESTRE 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA. CIG Z593426561
€ 3.840,11
23-08-2022
DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.R.L.
Liquidazione fat.n.519/PA del 17/06/2022 Publisys spa per il Servizio di manutenzione e aggiornamento software applicativo al sistema informativo GRU II° Trimestre 2022 - CIG: Z0C35060E8-
€ 6.325,00
09-08-2022
Società Arechi Multiservice S.p.a.- Liquidazione del servizio di manutenzione riparativa ed urgente degli edifici scolastici di competenza e degli immobili patrimoniali per il mese di LUGLIO 2022.
€ 91.530,83
08-08-2022
Società Arechi Multiservice S.p.A
Società Arechi Multiservice S.p.A. Liquidazione relativa al servizio di custodia e guardiania dei siti museali provinciali per il mese di LUGLIO 2022.
€ 87.083,33
08-08-2022
Società Arechi Multiservice S.p.A
Lavori impermeabilizzazione ripristino tinteggiatura interna rifacimento pavimentazione della palestra del Liceo Carlo Pisacane di Padula (SA) per fronteggiare l'emergenza COVID" Approvazione atti Contabilit? Finale. CO. DAL. S.r.l. CIG ZA6338E500
€ 31.394,56
05-08-2022
CO. DAL. S.r.l.
Liquidazione in favore della Societ? Miele Giuseppe e Figli Spa con sede legale in Via APPIA, 80-83042 ATRIPALDA (AV) per acquisto monosplit per gli uffici del Settore Ambiente Smart C.I.G.ZDF36D6CC9
€ 4.886,78
05-08-2022
Società MIELE GIUSEPPE E FIGLI SPA
Liquidazione FATT PA n.64 del 29/06/2022, in favore della Bianco & Associati SRL- C.F. 12196281005, relativa al servizio di supporto alle attività gestionali, programmazione fabbisogno ed attività concorsuali CIG Z4A3315C22
€ 6.000,00
05-08-2022
Bianco & Associati s.r.l.
Liquidazione Fatt.648/PA Publisys spa per il Servizio di manutenzione e assistenza specialistica al sistema informativo GRU-Orologi marcatempo- e rilevamento presenze Assistenza specialistica on the job II°Trim 2022. CIG Z0C35060E8
€ 4.475,00
05-08-2022
LIQUIDAZIONE TRIMESTRE APRILE - GIUGNO 2022 IN FAVORE DI ITALARCHIVI SRL PER GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO. CIG 793543936C.
€ 2.748,12
04-08-2022
ITALARCHIVI S.R.L.
LIQUIDAZIONE FT N.20 DEL 04/08/22 ASSOCIAZIONE CULTURALE NICCOLO' MACHIAVELLI PER ABBONAMENTO ANNUALE AL "NOTIZIARIO° DELL'UNIONE NAZIONALE SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER LA SEGRETERIA GENERALE-AFFIDAMENTO DIRETTO.
€ 100,00
04-08-2022
ASSOCIAZIONE CULTURALE NICCOLO' MACHIAVELLI
Lavori manutenzione edifici scolastici per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19 ed aumentare livelli sicurezza AREA CENTRO NORD Approvazione CONTABILITA' FINALE certificato Regolare Esecuzione RICCIO COSTRUZIONI SOC.COOP. CIG 8764547CFA
€ 135.088,20
03-08-2022
RICCIO COSTRUZIONI SOCIETA' COOPERATIVA
POSTE ITALIANE LIQUIDAZIONE SPETTANZE PER SPEDIZIONI DI MAGGIO 2022 CIG Z3533E1288
€ 374,05
02-08-2022
Poste Italiane S.p.A.
POSTE ITALIANE LIQUIDAZIONE SPETTANZE PER SPEDIZIONI DELLA BIBLIOTECA PROVICIALE DI MAGGIO 2022 CIG Z3533E1288
€ 5,32
02-08-2022
Poste Italiane S.p.A.
Lavori manutenzione edifici scolastici per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19 ed aumentare livelli sicurezza AREA CENTRO NORD Approvazione CONTABILITA' FINALE certificato Regolare Esecuzione RICCIO COSTRUZIONI SOC.COOP. CIG 8764547CFA
€ 135.088,20
28-07-2022
RICCIO COSTRUZIONI SOCIETA' COOPERATIVA
Lavori di manutenzione degli edifici scolastici per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19 ed aumentare i livelli di sicurezza - AREA SUD". Compensazione Rincaro Materiali Semestre 2021 Impresa CO.GE.G. S.r.l. CIG 8569447360
€ 45.487,68
28-07-2022
CO.GE.G SRL
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
- [ pag 15] -
pag 16
-
pag 17
-
pag 18
-
pag 19
-
pag 20
- [...] -
pag 107
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Statistiche visitatori di questa pagina
Dichiarazione di accessibilità