Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

SUA 11 - APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE DI GIFFONI VALLE PIANA

Codice CIG: 7149397D08
Struttura proponente: Comune di Giffoni Valle Piana - 00620980656
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 434.700,00
Data di pubblicazione: 26-09-2017
Data di scadenza: 06-11-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 29-09-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Procedura di gara indetta dall’Area Amministrativa del Comune di Giffoni Valle Piana (SA) e delegata alla Provincia di Salerno in virtù di Convenzione, prot. n. 201600181481 del  02/09/2016 , relativa al conferimento delle funzioni di Stazione Unica Appaltante ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 113 del 29/09/2017

Allegati

File con estensione pdf Bando di gara: SUA_11_GVP_Refezione_Bando_212221.pdf
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 529 kb - pdf)
File con estensione pdf Disciplinare: SUA_11_Disciplinare_Refezione_Giffoni VP.pdf
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 1551 kb - pdf)
File con estensione doc Allegato 1: SUA_11_Allegato 1 - Domanda_GVP.doc
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 59 kb - doc)
File con estensione doc Allegato 2: SUA_11_Allegato 2_DGUE_GVP.doc
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 216 kb - doc)
File con estensione doc Allegato 3: SUA_11_Allegato 3 - dichiarazione sostitutiva_GVP.doc
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 63 kb - doc)
File con estensione docx Allegato 4: SUA_11_Allegato 4 - mod. offerta economica_GVP.docx
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 26 kb - docx)
File con estensione pdf Capitolato_DUVRI_Tabelle ASL: SUA_11 Capitolato_DUVRI_tabelle.pdf
(Pubblicato il 26/09/2017 - Aggiornato il 26/09/2017 - 6962 kb - pdf)
Contenuto creato il 26-09-2017 aggiornato al 26-09-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina