Portale Trasparenza Provincia di Salerno - UFFICIO Segreteria Supporto tecnico/amministrativo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO Segreteria Supporto tecnico/amministrativo
Responsabile: PEDUTO FRANCESCO
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
  • Lavori di risanamento dei corpi idrici superficiali.

  • Assistenza e supporto tecnico ed amministrativo al Dirigente, collaborazione ed interscambio con altri enti (Regione, Province, Autorità distrettuale, Comuni, Consorzi), ai fini della redazione di piani, programmi di attuazione, protocolli di intesa, accordi di programma, regolamenti, disciplinari tecnici, ecc.

  • Gestione dei rapporti interni ed esterni.

  • Gestione della corrispondenza interna ed esterna.

  • Gestione logistica delle missioni e degli spostamenti.

  • Attività di coordinamento dei servizi del Settore.

Contatti
Telefono: 089614574- 614538 - 614544
Personale da contattare
BARBA MARIA, CAVALIERE ANGELO
Contenuto inserito il 21-02-2017 aggiornato al 30-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it