Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO

Responsabile: DE NOTARIS IVONNE
Struttura organizzativa di appartenenza: 2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA

Attività di co-pianificazione e assistenza tecnica ai SUAP comunali relativa alle attività di realizzazione degli impianti produttivi;

Attività connesse alla realizzazione, ampliamento ristrutturazione e riconversione degli impianti produttivi in attuazione del DPR 160/2010;

Attività connesse alla realizzazione e all’esercizio delle attività commerciali di cui alla L.R. 1/2014;

Pianificazione Territoriale:

- coordinamento e gestione dei procedimenti connessi alla attuazione del PTCP;

- attività connesse alla definizione delle intese istituzionali per la pianificazione settoriale e sovraordinata (pianificazione paesaggistica, piani naturalistici, piani per l’assetto idrogeologico e la difesa suolo, piani di assetto delle aree e dei nuclei industriali);

- attività di co-pianificazione e assistenza tecnica;

- iter di formazione del Piano Territoriale di Coordinamento provinciale e relative varianti;

Consolidamento del Sistema Informativo Territoriale del Settore;

Implementazione del Geoportale relativamente alle attività di competenza del Settore e coordinamento funzionale con la Direzione Generale;

Esercizio poteri sostituitivi per atti di pianificazione;

Gestione del personale assegnato al servizio.

Contatti

Telefono: 089614236

Personale da contattare

DE NOTARIS IVONNE

In questa struttura

Contenuto creato il 21-02-2017 aggiornato al 05-10-2020
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