Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI

Responsabile: dott. RANESI DOMENICO

Manutenzione e vigilanza delle strade provinciali; Progettazione, esecuzione e direzione lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e opere pubbliche - Impianti stradali, segnaletica e verde pubblico – Monitoraggio e progettazione interventi di sicurezza stradale. Predisposizione, aggiornamento e gestione del programma triennale e dell’elenco annuale dei lavori. Energy manager. Implementazione del Geoportale relativamente alle attività di competenza e coordinamento funzionale con la Direzione Generale. Gestione amministrativa dei sinistri sinistrali verificatisi sulla viabilità provinciale. Gestione del demanio stradale. Gestione procedure di esproprio. Trasporto pubblico locale – Trasporto merci – Pianificazione provinciale dei trasporti – Gestione della mobilità – Autorizzazioni e controlli in materia di trasporto privato – Vigilanza sulle autoscuole. Foreste e difesa del patrimonio boschivo – Prevenzione e lotta agli incendi boschivi – Sviluppo e valorizzazione del patrimonio silvicolo

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 089 614233
Indirizzo: Via Roma, 104, Salerno, Salernes, 84121, Campania, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 22-02-2017 aggiornato al 18-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina