Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA

Struttura organizzativa di appartenenza: 3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
  • Protocollo e registrazioni, smistamento informatico della posta in entrata;
  • Archiviazione atti e documenti;
  • Programmazione e gestione PEG;
  • Predisposizione di determinazioni di impegno e di liquidazione, di decreti e deliberazioni;
  • Gestione piano di riequilibrio;
  • Gestione del personale, rapporti con l’Economato e rapporti con l’ANAC;
  • Contratti di locazione e comodato e relativi atti istruttori e di spesa;
  • Gestione certificazioni amministrative;
  • Gestione delle procedure di affidamento dei lavori di edilizia scolastica e patrimoniale sotto soglia, ivi incluse le indagini di mercato e le procedure negoziate;
  • Istruttoria e predisposizione dei contratti inerenti a lavori e servizi di competenza del Settore;
  • Autorizzazioni e concessioni amministrative;
  • Programmazione della rete scolastica provinciale;
  • Gestione del parco auto di servizio;
  • Riscossione Cosap – Edifici Scolastici.

Contatti

Telefono: 089614514

Personale da contattare

VIGORITO PIERA ANGELA

In questa struttura

Come raggiungerci

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 2 - 84100 Salerno
Contenuto creato il 22-02-2017 aggiornato al 13-03-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina