Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE

Responsabile: LO PRESTI GRAZIA
Struttura organizzativa di appartenenza: 5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
  • Contabilità economica;
  • Gestione fiscale;
  • Tributi;
  • Coordinamento e regolarizzazioni provvisori di entrata e di spesa;
  • Conti correnti postali;
  • Gestione indebitamento;
  • Monitoraggio e gestione derivati;
  • Rapporti con tesoreria
  • Ciclo delle Fatture (registrazione, PCC, indicatori, certificazioni).

Contatti

Telefono: 089614111

In questa struttura

Contenuto creato il 22-02-2017 aggiornato al 10-12-2020
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