Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO

Responsabile: ARCIERI BENITO (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
  • Gestione e fruizione del sistema museale provinciale
  • Promozione dei siti museali. Convenzioni con Enti ed Università;
  • Promozione di iniziative e progetti culturali;
  • Iniziative promozionali ed eventi (convegni, seminari, workshop, mostre, lectio magistralis, ecc), concorsi di idee e di arte, borse di studio aventi ad oggetto i siti museali della Provincia;
  • Protocolli con soprintendenze territorialmente competenti, convenzioni con
  • Università, associazioni ed enti pubblici e privati;
  •  Iniziative di marketing culturale;
  •  Gestione atti amministrativi;
  • Gestione Autorizzazioni;
  •  Gestione del personale;
  • Segreteria del Dirigente.

Contatti

In questa struttura

Come raggiungerci

Indirizzo: via Roma 104 Salerno 84121 - Campania - Italia
Contenuto inserito il 22-02-2017 aggiornato al 04-10-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it