Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

10.2 SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO

Responsabile: dott.ssa LEONE WILMA (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: 10 Settore Reti e Sistemi Culturali
  • Gestione e fruizione del sistema museale provinciale
  • Promozione dei siti museali. Convenzioni con Enti ed Università;
  • Promozione di iniziative e progetti culturali;
  • Iniziative promozionali ed eventi (convegni, seminari, workshop, mostre, lectio magistralis, ecc), concorsi di idee e di arte, borse di studio aventi ad oggetto i siti museali della Provincia;
  • Protocolli con soprintendenze territorialmente competenti, convenzioni con
  • Università, associazioni ed enti pubblici e privati;
  •  Iniziative di marketing culturale;
  •  Gestione atti amministrativi;
  • Gestione Autorizzazioni;
  •  Gestione del personale;
  • Segreteria del Dirigente.

Contatti

In questa struttura

Come raggiungerci

Indirizzo: via Roma 104 Salerno 84121 - Campania - Italia

Allegati

File con estensione pdf Decreto di nomina: prot_201900100810_001.pdf
(Pubblicato il 23/11/2020 - Aggiornato il 23/11/2020 - 455 kb - pdf)
Contenuto creato il 22-02-2017 aggiornato al 30-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina