Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE - AREA NORD
- Difesa Protezione dall’erosione costiera;
- Demanio idrico ed opere idrauliche di disinquinamento
- Autorizzazioni e concessioni relative all’utilizzo della risorsa acqua e procedimenti connessi;
- Gestione tecnica denunce dei prelievi;
- Apposizione dei sigilli in piombo ai sensi del Regolamento Regione Campania n. 12/2012;
- Protezione e osservazione del territorio costiero;
- del Suolo;
- Programmazione degli interventi di manutenzione degli specchi acquei;
- Risorsa mare;
- Gestione del personale assegnato al servizio