Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
-
Attività di progettazione e/o partecipazione alla progettazione di interventi strutturali e non strutturali inerenti alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente, anche in collaborazione con gli altri servizi del Settore e con altri Settori dell’Ente.(Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno” )
-
Gestione procedimenti di gare e contratti per i Servizi di competenza del Settore Ambiente.
-
Gestione amministrativa relativa alla riscossione entrate derivanti da canoni, sovracanoni regionali e rivieraschi per concessioni di derivazione di acqua pubblica ( R.D. 1775/1933 s.m.i)
-
Gestione contabile relativa ad accertamenti e riscossioni entrate derivanti da canoni, sovracanoni regionali e rivieraschi per concessioni di derivazione di acqua pubblica e delle spese di istruttoria dei procedimenti concessori e afferenti alla tutela delle acque( R.D. 1775/1933 s.m.i)
-
Gestione contabile delle spese di istruttoria dei procedimenti concessori e afferenti alla tutela delle acque
-
Gestione contabile dei PEG assegnati al Settore
- Gestione del personale assegnato al Servizio
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
SAMMARTANO GIACOMAOrari al pubblico
dalle ore 10,00 alle ore 13,00
e dalle ore 14,20 alle ore 15,20