Portale Trasparenza Provincia di Salerno - 1.1 SERVIZIO STAFF SEGRETERIA GENERALE - SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI CONTROLLO E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA - CONTRATTI
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Articolazione degli uffici
1.1 SERVIZIO STAFF SEGRETERIA GENERALE - SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI CONTROLLO E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA - CONTRATTI
- Supporto al Segretario Generale nei compiti di gestione della segreteria generale;
- Supporto ed assistenza al Segretario Generale nell’espletamento delle funzioni attribuitegli dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti interni
- Supporto alle attività di controllo di regolarità amministrativa;
- Supporto all’attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza;
- Redazione ed aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (P.T.P.C.T.);
- Verifica degli adempimenti preliminari alla stipula dei contratti da rogare;
- Tenuta repertorio dei contratti;
- Cura della registrazione dei contratti rogati e degli oneri fiscali;
- Rapporti con i Settori/Servizi interessati al rogito dei contratti;
- Supporto e assistenza al Segretario Generale nello svolgimento delle funzioni di rogito cui all’art. 97, co. 4, lett. c), del T.U.E.L;
- Formazione delle risorse umane.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 089/614396
Contenuto inserito il 22-03-2018 aggiornato al 02-10-2020
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
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