Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

1.1 SERVIZIO STAFF SEGRETERIA GENERALE - SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI CONTROLLO E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA - CONTRATTI

Responsabile: SUOZZO LUCIA
Struttura organizzativa di appartenenza: 1 SEGRETERIA GENERALE
  • Supporto al Segretario Generale nei compiti di gestione della segreteria generale;
  • Supporto ed assistenza al Segretario Generale nell’espletamento delle funzioni attribuitegli dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti interni
  • Supporto alle attività di controllo di regolarità amministrativa;
  • Supporto all’attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza;
  • Redazione ed aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (P.T.P.C.T.);
  • Verifica degli adempimenti preliminari alla stipula dei contratti da rogare;
  • Tenuta repertorio dei contratti;
  • Cura della registrazione dei contratti rogati e degli oneri fiscali;
  • Rapporti con i Settori/Servizi interessati al rogito dei contratti;
  • Supporto e assistenza al Segretario Generale nello svolgimento delle funzioni di rogito cui all’art. 97, co. 4, lett. c), del T.U.E.L;
  • Formazione delle risorse umane.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 089/614111
Contenuto creato il 22-03-2018 aggiornato al 16-06-2022
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