Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Responsabile: GRECO MARIA ROSARIA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
  • Attività di comunicazione (L. n. 150/2000)
  • Gestione e coordinamento dei processi di comunicazione esterna ed interna in relazione ai fabbisogni dell’utenza ed agli obiettivi dell’amministrazione,
  • Definizione di procedure interne per la comunicazione istituzionale
  • Gestione redazionale del sito istituzionale dell’Ente
  • Raccordo dei processi di gestione dei siti internet, nonché delle comunicazioni digitali WEB e social e individuazione di soluzioni innovative;
  • Gestione e coordinamento dei processi di informazione sviluppati in stretta connessione con gli obiettivi istituzionali dell’Amministrazione;
  • Redazione dei comunicati stampa;
  • Promozione e cura dei collegamenti con gli organi di informazione
  • Gestione degli eventi stampa

Contatti

Telefono: 089/614111

Personale da contattare

COLELLA GIANLUCA, GRECO MARIA ROSARIA
Contenuto inserito il 22-08-2019 aggiornato al 04-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it