Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali

Responsabile: CASTALDO CIRO

 

Assistenza Tecnico-Amministrativa ai Comuni. Politiche Comunitarie. Programmazione

negoziata. Indirizzo strategico e coordinamento in materia di progettazione comunitaria,

nazionale e regionale.

Presidenza della delegazione trattante di parte pubblica.

Organizzazione del lavoro – Supporto, istruttoria e predisposizione atti per il Segretario

Generale/Direttore Generale per la definizione dell’assetto organizzativo dell’ente,

comprese la proposta di istituzione dell’area delle posizioni organizzative, delle alte

professionalità e delle specifiche responsabilità e consequenziale pesatura degli incarichi –

Predisposizione del Piano della performance – Coordinamento delle procedure di

valutazione della performance – Studi rilevazioni e progetti.

Supporto, istruttoria e predisposizione atti per il Segretario Generale/Direttore Generale

per: Mobilità interna e intersettoriale del personale; Predisposizione del Piano dettagliato

degli obiettivi – Controllo strategico.

Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento – Consolidamento del Sistema

Informativo Territoriale – Pareri e controlli in materia urbanistica ed edilizia.

Valorizzazione e gestione del sistema museale provinciale –Progettazione e sviluppo di

grandi eventi nel campo dell’arte e della cultura – Mostre ed eventi per la valorizzazione

dell’arte – Iniziative editoriali per la conoscenza del patrimonio culturale – Studi e

ricerche nel settore storico, artistico e culturale.

Gestione patrimonio librario.

Sistemi informativi e gestione rete informatica interna – Gestione informatica del sito

internet istituzionale, ad esclusione dei contenuti – Progettazione sviluppo tecnologico –

Gestione interventi di e-government. Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti e

dei cittadini in relazione alle attività e ai servizi erogati dall’Ente (Customer satisfaction

interna ed esterna).

Contatti

In questa struttura

Contenuto creato il 06-09-2019 aggiornato al 13-11-2020
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