Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE

Responsabile: TEDESCO VINCENZO
Struttura organizzativa di appartenenza: 5 SETTORE PERSONALE E FINANZE

Programmazione del fabbisogno del personale;

Gestione procedure concorsuali, mobilità esterna, comando e distacco;

Cessazioni a vario titolo e risoluzione contratto di lavoro;

Gestione del trattamento giuridico del personale (permessi, assenze, congedi, autorizzazioni, …)

Istruttoria e gestione buoni pasto;

Istruttoria, controllo, verifica e gestione degli istituti contrattuali giuridici della contrattazione collettiva nazionale e decentrata integrativa, sia per il personale dipendente che per la dirigenza;

Predisposizione bozza contratto decentrato integrativo, per la parte giuridica;

Assistenza e supporto alla Delegazione trattante di parte pubblica;

Predisposizione di relazioni, atti e provvedimenti;

Conto del personale;

Attività in materia di anticorruzione e codice di comportamento;

Precontenzioso del lavoro.

Contatti

Telefono: 089/614346
Indirizzo: Via delle Botteghelle, 11, Salerno, Provincia di Salerno, 84121, Campania, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 11-10-2019 aggiornato al 17-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina