Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO MANUTENZIONE AREA 2 (Picentini, Cavese, Costa d'Amalfi, e Agro Nocerino Sarnese)
- Progettazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici;
- Gestione delle aree verdi degli istituti scolastici;
- Manutenzione restauro, risanamento conservativo e gestione del patrimonio mobiliare ed immobiliare di proprietà dell’Ente, compresi i beni storici e culturali;
- Servizio di pulizia, disinfestazione e derattizzazione delle sedi dell’Ente;
- Contabilità dei lavori.