Portale Trasparenza Provincia di Salerno - 4.2 SERVIZIO SEGRETERIA, GESTIONE OPERATIVA E RIEQUILIBRIO
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Articolazione degli uffici
4.2 SERVIZIO SEGRETERIA, GESTIONE OPERATIVA E RIEQUILIBRIO
- Assistenza e supporto al Dirigente nei rapporti interni ed esterni;
- Elaborazione ed archiviazione delle ordinanze, degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza del settore;
- Gestione amministrativa del personale del Settore;
- Gestione del portale delle missioni;
- Procedimento di affidamento dei lavori sotto soglia e sottoscrizione del relativo contratto;
- Gare ed affidamenti sopra soglia, con procedure negoziate ed aperte, attraverso l’utilizzo del portale SAT;
- Contabilità dei lavori pubblici e degli interventi di manutenzione;
- Attività di coordinamento della programmazione dei lavori pubblici;
- Gestione automezzi del settore;
- Gestione sinistri stradali (pre e post contenzioso);
- Rapporti con l’Avvocatura dell’Ente;
- Redazione ordinanze contingibili ed urgenti;
- Registrazione e tenuta decreti dirigenziali e ordinanze (registro elettronico);
- Elaborazioni per l'incrocio di dati relativi a /sanzioni/concessioni/autorizzazioni/riscossione COSAP/Ordinanze per la regolazione della viabilità/sinistri stradali/progetti manutentivi/ sul demanio stradale;
- Attuazione Piano di Riequilibrio.
Contatti
Telefono: 089614401
Contenuto inserito il 18-12-2020 aggiornato al 18-12-2020
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it