Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

4.2 SERVIZIO SEGRETERIA, GESTIONE OPERATIVA E RIEQUILIBRIO

Responsabile: DE ROSA MARIO
Struttura organizzativa di appartenenza: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
  • Assistenza e supporto al Dirigente nei rapporti interni ed esterni;
  • Elaborazione ed archiviazione delle ordinanze, degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza del settore;
  • Gestione amministrativa del personale del Settore;
  • Gestione del portale delle missioni;
  • Procedimento di affidamento dei lavori sotto soglia e sottoscrizione del relativo contratto;
  • Gare ed affidamenti sopra soglia, con procedure negoziate ed aperte, attraverso l’utilizzo del portale SAT;
  • Contabilità dei lavori pubblici e degli interventi di manutenzione;
  • Attività di coordinamento della programmazione dei lavori pubblici;
  • Gestione automezzi del settore;
  • Gestione sinistri stradali (pre e post contenzioso);
  • Rapporti con l’Avvocatura dell’Ente;
  • Redazione ordinanze contingibili ed urgenti;
  • Registrazione e tenuta decreti dirigenziali e ordinanze (registro elettronico);
  • Elaborazioni per l'incrocio di dati relativi a /sanzioni/concessioni/autorizzazioni/riscossione COSAP/Ordinanze per la regolazione della viabilità/sinistri stradali/progetti manutentivi/ sul demanio stradale;
  • Attuazione Piano di Riequilibrio.

Contatti

Telefono: 089614401
Contenuto creato il 18-12-2020 aggiornato al 18-12-2020
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