Portale Trasparenza Provincia di Salerno - 4.2 SERVIZIO SEGRETERIA, GESTIONE OPERATIVA E RIEQUILIBRIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

4.2 SERVIZIO SEGRETERIA, GESTIONE OPERATIVA E RIEQUILIBRIO

Responsabile: DE ROSA MARIO
Struttura organizzativa di appartenenza: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
  • Assistenza e supporto al Dirigente nei rapporti interni ed esterni;
  • Elaborazione ed archiviazione delle ordinanze, degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza del settore;
  • Gestione amministrativa del personale del Settore;
  • Gestione del portale delle missioni;
  • Procedimento di affidamento dei lavori sotto soglia e sottoscrizione del relativo contratto;
  • Gare ed affidamenti sopra soglia, con procedure negoziate ed aperte, attraverso l’utilizzo del portale SAT;
  • Contabilità dei lavori pubblici e degli interventi di manutenzione;
  • Attività di coordinamento della programmazione dei lavori pubblici;
  • Gestione automezzi del settore;
  • Gestione sinistri stradali (pre e post contenzioso);
  • Rapporti con l’Avvocatura dell’Ente;
  • Redazione ordinanze contingibili ed urgenti;
  • Registrazione e tenuta decreti dirigenziali e ordinanze (registro elettronico);
  • Elaborazioni per l'incrocio di dati relativi a /sanzioni/concessioni/autorizzazioni/riscossione COSAP/Ordinanze per la regolazione della viabilità/sinistri stradali/progetti manutentivi/ sul demanio stradale;
  • Attuazione Piano di Riequilibrio.

Contatti

Telefono: 089614401
Contenuto inserito il 18-12-2020 aggiornato al 18-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it