Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI

Responsabile: GIOVELLI ROSA
Struttura organizzativa di appartenenza: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
  • Contabilità dei lavori pubblici degli interventi di manutenzione;
  • Affidamenti di lavori sotto soglia e predisposizione del relativo contratto;
  • Gare ed affidamenti “sopra soglia”, con procedure negoziate ed aperte, attraverso l’utilizzo del portale SAT.

Contatti

Telefono: 089/614288
Contenuto creato il 18-12-2020 aggiornato al 18-12-2020
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