Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
10 Settore Reti e Sistemi Culturali
Valorizzazione e gestione del sistema museale provinciale –Progettazione e sviluppo di
grandi eventi nel campo dell’arte e della cultura – Mostre ed eventi per la valorizzazione
dell’arte – Iniziative editoriali per la conoscenza del patrimonio culturale – Studi e
ricerche nel settore storico, artistico e culturale.
Gestione patrimonio librario.
Controllo di Gestione e Coordinamento del Controllo di Gestione sulla Qualità dei Servizi
Strutture organizzative in quest'area
- 10.1 SERVIZIO CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO
- 10.2 SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO
- 10.3 RETI E SISTEMI CULTURALI
- 10.4 Servizio Controllo di gestione e Coordinamento del controllo sulla qualità dei servizi