Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore Ambiente

Responsabile: DOMENICO RANESI

Controllo e monitoraggio dei processi di: a) produzione e differenziazione della raccolta dei rifiuti; b) trattamento e valorizzazione dei rifiuti; c) trasporto e stoccaggio dei rifiuti; d) smaltimento e valorizzazione dei rifiuti - Bonifica siti contaminati - Verifica e controllo dei requisiti previsti per l'applicazione delle procedure semplificate di cui al D.Lgs. n. 152/2006 -  Controllo e indirizzo tecnico “Ecoambiente Salerno S.p.A.”. Ecologia – Energia - Attività di verifica degli impianti termici per gli edifici dei Comuni con meno di 40.000 ab. - Autorizzazione impianti produzione energia elettrica da fonti convenzionali - Installazione impianti radio, base potenza antenna sup. a 100W - Impianti radio analogici - Protezione civile - Controllo e indirizzo tecnico “Arechi Multiservice S.p.A.”.

Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.). Gestione delle acque – Difesa suolo – Demanio idrico – Protezione e osservazione del territorio costiero - Risorse del mare. Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento - Consolidamento del Sistema Informativo Territoriale - Implementazione del Geoportale relativamente alle attività di competenza del Settore e coordinamento funzionale con la Direzione Generale - Pareri e controlli in materia urbanistica ed edilizia. Interventi di risanamento dei corpi idrici superficiali e di bonifica e messa in sicurezza delle discariche.

Contatti

Contenuto creato il 30-01-2023 aggiornato al 30-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina