Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Attività di progettazione e/o partecipazione alla progettazione di interventi strutturali e non strutturali inerenti alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente, anche in collaborazione con gli altri servizi del Settore e con altri Settori dell’Ente (Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno”)
Gestione affidamenti dei servizi di competenza del Settore.
Gestione amministrativa relativa alla riscossione entrate derivanti da canoni, sovracanoni regionali e rivieraschi per concessioni di derivazione di acqua pubblica( R.D. 1775/1933 s.m.i)
Contatti
Personale da contattare
DI MAIO ANNAMARIAIn questa struttura
Orari al pubblico
dalle ore 10,00 alle ore 13,00
e dalle ore 14,20 alle ore 15,20