Il procedimento inizia con l'istanza dell’interessato indirizzata a Servizio Gestione del Repertorio Stradale e compilata tramite
il portale concessioni.provincia.salerno.it fatta pervenire, unitamente agli allegati tecnici, mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo Generale o a mezzo posta ordinaria o a mezzo posta raccomandata o tramite posta elettronica all’indirizzo
demaniostradale@pec.provincia.salerno.it.
Requisiti richiesti al richiedente: Titolo di proprietà o atto di assenso del proprietario del fondo, con firma autenticata, ove
verrà eseguita l’opera confinante con la strada provinciale, ovvero “Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà” (art. 47
D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000).
Costo complessivo € 106,72-184,22 così ripartito: Due marche da bollo da € 14,62 ciascuna;
versamento di € 77,50 o 150,00 sul c/c postale n. 10104842 intestato a Provincia di Salerno, causale: Spese Istruttoria