Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Nulla osta, concessioni e autorizzazioni per l'apposizione di cartelli pubblicitari

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Nulla osta, concessioni e autorizzazioni per l'apposizione di cartelli pubblicitari

Responsabile di procedimento: RANESI DOMENICO

Descrizione

Il procedimento inizia con l'istanza dell’interessato indirizzata a Servizio Gestione del Repertorio Stradale e compilata tramite
il portale concessioni.provincia.salerno.it fatta pervenire, unitamente agli allegati tecnici, mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo Generale o a mezzo posta ordinaria o a mezzo posta raccomandata o tramite posta elettronica all’indirizzo
demaniostradale@pec.provincia.salerno.it.
Requisiti richiesti al richiedente: Titolo di proprietà o atto di assenso del proprietario del fondo, con firma autenticata, ove
verrà eseguita l’opera confinante con la strada provinciale, ovvero “Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà” (art. 47
D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000).
 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
45 gg

Costi per l'utenza

Costo complessivo € 106,72-184,22 così ripartito: Due marche da bollo da € 14,62 ciascuna;
versamento di € 77,50 o 150,00 sul c/c postale n. 10104842 intestato a Provincia di Salerno, causale: Spese Istruttoria

Servizio online

Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 27-09-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it