Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

ing.
LIZIO ANGELO MICHELE

In carica da: 01/09/1983
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 089/222629
Telefono mobile: 3357497603

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Conferimento temporaneo delega di funzioni Settore Avvocatura

Decreto n. 180 del 21/12/2022 - Attribuzione al dirigente, ing. Angelo Michele Lizio, della titolarità del Settore Viabilità e responsabile del trattamento dei dati personali del Settore

Decreto n. 181 del 21/12/2022 - Attribuzione al dirigente, ing. Angelo Michele Lizio, della titolarità ad interim del Settore Edilizia Scolastica e Patrimonio e responsabile del trattamento dei dati personali del Settore

Decreto n. 53 del 27/05/2022 di nomina dell'ing. Angelo Michele Lizio quale dirigente del Settore Edilizia Scolastica e Patrimonio

Decreto n. 82 del 15/06/2021 di nomina a Dirigente ad interim del Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali

Decreto n. 66 del 28/05/2019 di nomina a Dirigente del Settore Edilizia scolastica e Patrimonio

Decreto N. 99 DEL 18/11/2016 di conferimento incarico dirigenziale all'ing. Angelo Michele Lizio quale Dirigente del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica

Decreto n. 13 del  04/03/2016 di nomina dell’Ing. Angelo Michele Lizio quale Dirigente ad interim del settore
Servizi alla Comunità ed alle Persone

Decreto n. 115 del 01/09/2015 di conferimento incarico dirigenziale del Settore Patrimonio, Edilizia e Programmazione rete scolastica

Decreto n. 84 del 01/07/2015 di nomina quale Dirigente ad interim del Settore "Grandi Opere, Lavori Pubblici e Viabilità"

Decreto n. 94 del 24/10/2014 di nomina a Dirigente del Settore "Patrimonio scolastico e Programmazione della rete scolastica"

Decreto n. 24 del 13/03/2014 di nomina a Dirigente del Settore "Patrimonio e Sicurezza sul lavoro"

 

 

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: CVLizio.pdf
(Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 298 kb - pdf)
File con estensione pdf Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione dirigenti anno 2016.pdf
(Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 435 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzioni dirigenti 2015.pdf
(Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 284 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiaraz.d.lgs.39_2013Lizio.incaricoPatrim.Rete.scolast.pdf
(Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 447 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione inconf.incomp ex D. Lgs. 39_2013_Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica_Lizio.pdf
(Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 91 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Dichiaraz.insuss.cause incompatibilità 2018.pdf
(Pubblicato il 12/03/2018 - Aggiornato il 12/03/2018 - 498 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Decreto Presidente n. 66_19 ATTESTATO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE E ESECUZIONE -.pdf
(Pubblicato il 27/06/2019 - Aggiornato il 27/06/2019 - 18 kb - pdf)
File con estensione pdf Decreto di nomina con dichiarazione insussistenza cause incompatibilità inconferibilità: decreto Lizio con dichiarazione.pdf
(Pubblicato il 27/05/2022 - Aggiornato il 27/05/2022 - 474 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione: doc06369120221223134711.pdf
(Pubblicato il 23/12/2022 - Aggiornato il 23/12/2022 - 122 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione: doc06369620221223135126.pdf
(Pubblicato il 23/12/2022 - Aggiornato il 23/12/2022 - 120 kb - pdf)
Contenuto creato il 26-09-2013 aggiornato al 09-05-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina