Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
RANESI DOMENICO

Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 089614111 (centralino)

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Allegato: incomp inconf 1_signed.pdf (Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 205 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: incomp inconf2_signed.pdf (Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 188 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: RANESI_2015.pdf (Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 339 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione Polizia Provinciale: doc05755020220907121610.pdf (Pubblicato il 07/09/2022 - Aggiornato il 07/09/2022 - 112 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Ranesi.Dichiarazione altre cariche incarichi 2020 ed emolumenti 2019.pdf (Pubblicato il 02/02/2021 - Aggiornato il 02/02/2021 - 422 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Ranesi. Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita 2020.pdf (Pubblicato il 02/02/2021 - Aggiornato il 02/02/2021 - 236 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione inconf.incomp ex D. Lgs. 39_2013_Settore Viabilitā e Trasporti_Ranesi.pdf (Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 09/05/2017 - 96 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: Ranesi Domenico dichiarazione altre cariche, incarichi 2019 e emolumenti complessivi 2018.pdf (Pubblicato il 28/01/2020 - Aggiornato il 02/02/2021 - 249 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione dirigenti anno 2016.pdf (Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 06/03/2018 - 435 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Ranesi_Modello dichiarazione cause incompatibilitā inconferibilitā_2018.pdf (Pubblicato il 15/05/2018 - Aggiornato il 15/05/2018 - 771 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: Decreto Presidente n. 70_19.pdf (Pubblicato il 28/06/2019 - Aggiornato il 28/06/2019 - 839 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Decreto Presidente n. 70_19 ATTESTATO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE E ESECUZIONE -.pdf (Pubblicato il 28/06/2019 - Aggiornato il 28/06/2019 - 30 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzioni dirigenti 2015.pdf (Pubblicato il 09/05/2017 - Aggiornato il 02/02/2021 - 284 kb - pdf) File con estensione pdf
Decreto di nomina con dichiarazione insussistenza cause incompatibilità inconferibilità: Decreto Ranesi con dichiarazione.pdf (Pubblicato il 27/05/2022 - Aggiornato il 27/05/2022 - 451 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 26-09-2013 aggiornato al 07-09-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina