Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Decreto Presidente n° 55/2022
Nomina del dott. Domenico Ranesi quale dirigente del Settore Viabilità e Trasporti.
27-05-2022
Decreto Presidente n° 54/2022
Nomina della dott.ssa Marina Fronda quale dirigente del Settore Personale e Finanze.
27-05-2022
Decreto Presidente n° 53/2022
Nomina dell'ing. Angelo Michele Lizio quale dirigente del Settore Edilizia Scolastica e Patrimonio.
27-05-2022
Decreto Presidente n° 52/2022
Protocollo d'Intesa per il Progetto "IRNA CITTA' OSPITALE" tra CTG, Provincia di Salerno, Comuni di Salerno, Pellezzano, San Mango Piemonte e Soprintendenza BeAP.
25-05-2022
Decreto Presidente n° 51/2022
Approvazione del registro del Titolare del Trattamento ai sensi dell'art. 30 del Regolamento Europeo della Privacy UE/2016/679 (GDPR).
25-05-2022
Decreto Presidente n° 50/2022
ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022/2024 E DELL'ELENCO ANNUALE 2022.
25-05-2022
Decreto Presidente n° 49/2022
PIANO TRIENNALE DI AZIONI POSITIVE PER LE PARI OPPORTUNITA' 2022 - 2024.
25-05-2022
Decreto Presidente n° 48/2022
Ricognizione delle eccedenze ex art. 33 del D.Lgs. 165/2001 - Anno 2022.
25-05-2022
Decreto Presidente n° 47/2022
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto collettivo integrativo - area personale del comparto "Funzioni Locali" - anno 2022.
18-05-2022
Decreto Presidente n° 46/2022
Società partecipata Arechi Multiservice s.p.a.- Indirizzi Programmatici.
13-05-2022
Decreto Presidente n° 45/2022
Art. 108 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. Acquisizione temporanea di personale in posizione di comando.
06-05-2022
Decreto Presidente n° 44/2022
Conferimento al Segretario Generale delle funzioni che il Regolamento provinciale recante la disciplina della misurazione e valutazione della performance attribuisce al Direttore Generale, ai sensi dell'art. 35, comma 1, del medesimo Regolamento.
06-05-2022
Decreto Presidente n° 43/2022
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2022/2024 - APPROVAZIONE.
29-04-2022
Decreto Presidente n° 148/2022
Comune di San Gregorio Magno. Piano Urbanistico Comunale. Dichiarazione, ai sensi dell'art. 3 del RR. 5/2011, di coerenza alle strategie a scala sovra comunale individuate dall'Amministrazione Provinciale anche in riferimento al proprio Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
18-11-2022
Decreto Presidente n° 147/2022
Revoca e contestuale nuova nomina RUP per la Gara Atem Salerno 1 Amalfitano e Nocerino Ovest - Procedure previste dall'art. 2, co. 2, del Regolamento di cui al D.M. Mise n. 226 del 12 novembre 2011.
16-11-2022
Decreto Presidente n° 146/2022
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024 - ai sensi dell'art. 6 del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla Legge n. 113/2021.
16-11-2022
Decreto Presidente n° 145/2022
Comune di Scafati. Intervento sostitutivo ai sensi dell'art. 4 LR n. 19/2001 su istanza dell'avv. Marcello Fortunato. Nomina Commissario ad Acta.
14-11-2022
Decreto Presidente n° 144/2022
Comune di Minori - Variante urbanistica semplificata ex art. 19, co. 2, del DPR n. 327/2001 per il completamento della strada Villamena - Capoluogo.
14-11-2022
Decreto Presidente n° 143/2022
Comune di Calvanico - Procedimento ex art. 19 DPR n. 327/2001 - Messa in sicurezza rete stradale Mezzina.
14-11-2022
Decreto Presidente n° 142/2022
Comune di Scafati. Intervento sostitutivo ai sensi dell'art. 4 L.R. n. 19/2001 su istanza dell'avv. Francesco Annarumma. Nomina Commissario ad Acta.
09-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina