Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Decreto del Presidente n.122/2018Nomina componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione MIdA per conto della Provincia di Salerno.
26-10-2018
Deliberazione C.p. n.59/2018AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE PROVINCIALI, TRIBUTARIE ED EXTRA TRIBUTARIE ALL'ENTE NAZIONALE DELLA RISCOSSIONE AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
23-10-2018
Decreto del Presidente n.128/2018Valutazione della performance e determinazione dell'indennità di risultato per l'anno 2017 del Segretario Generale (dott. Alfonso De Stefano - dal 01.01.2017 al 31.08.2017 - e dott.ssa Carmela Cucca - dal 16.10.2017 al 31.12.2017 -)
31-10-2018
Decreto del Presidente n.137/2018Conferimento incarico di Avvocato Coordinatore del servizio Avvocatura all'Avvocato Luigi Tepedino
23-11-2018
Decreto del Presidente n.138/2018Proroga Avv. Angelo Casella quale dirigente comandante ad interim del Corpo di Polizia Provinciale
23-11-2018
Deliberazione C.p. n.65/2018Art. 46, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 e articolo 26 dello Statuto della Provincia. Presentazione del programma di governo.
16-11-2018
Deliberazione Assemblea dei Sindaci n. 6_19Approvazione verbali delle sedute precedenti.
29-03-2019
Decreto Presidente n. 43/2019APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE DEL PERSONALE 2019/2021 E ALLEGATO PIANO FORMATIVO ANTICORRUZIONE ANNO 2019
09-04-2019
Decreto del Presidente n.160/2018Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno del 3 febbraio 2019. Approvazione delle istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature e per le operazioni dell'ufficio elettorale e di sezione
18-12-2018
Decreto Presidente n. 40/2019AVVIO PROCEDURA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO NAZIONALE DEI SEGRETARI GENERALI PER INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'ENTE.
27-03-2019
Decreto Presidente n. 37/2019Valutazione della performance dei dirigenti con determinazione dell'indennità di risultato per l'anno 2017 e pesatura delle posizioni dirigenziali.
18-03-2019
Decreto Presidente n. 38/2019CONVENZIONE QUADRO FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI TIROCINI CURRICULARI PER GLI STUDENTI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA. ADESIONE.
18-03-2019
Decreto del Presidente n.1/2019Legge 7 aprile 2014, n. 56. Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno. Integrazione dell'Ufficio Elettorale.
09-01-2019
Decreto del Presidente n. 2/2019Incarico al dipendente Cardella Pietro per l'autenticazione delle sottoscrizioni per la presentazione delle liste dei candidati per l'elezione del Consiglio provinciale del 3 febbraio 2019.
09-01-2019
Decreto del Presidente n. 3/2019Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ai sensi dell'art. 1, co. 7 della L. n. 190/2012.
09-01-2019
Decreto Presidente n. 24/2019Piano Triennale di Azioni Positive per le Pari Opportunità 2019-2021
18-03-2019
Deliberazione C.p. n.68_18Approvazione verbale delle sedute precedenti
20-12-2018
Deliberazione C.p. n.69_18Articolo 1, comma 55, legge 7 aprile 2014, n.56. Revisione dello Statuto della Provincia. Proposta all'Assemblea dei Sindaci.
20-12-2018
Deliberazione C.p. n.73_18Articolo 1, comma 55, legge 7 aprile 2014, n.56. Revisione dello Statuto della Provincia. Proposta all'Assemblea dei Sindaci.
20-12-2018
Decreto Presidente n. 54/2019Nomina Segretario Generale titolare della Segreteria della Provincia di Salerno
13-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 26-09-2013 aggiornato al 25-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina