Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2004
2002
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.2 SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
3.4 SERVIZIO PROGETTAZIONE LAVORI DI EDILIZIA SCOLASTICA
3.5 SERVIZIO DIREZIONE LAVORI PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.3 SERVIZIO BILANCIO
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.4 SERVIZIO PARI OPPORTUNITA'
8 Settore Avvocatura
9 SETTORE CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
SEGRETERIA GENERALE / PERSONALE E FINANZE
SERVIZIO ESPROPRI
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SETTORE AMBIENTE
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO PROGRAMMAZINE ED ESECUZIONE LAVORI AREA 1
Responsabile
qualunque
ABATE ANNA MARIA
arch. Angelo Cavaliere
AZZATO ANNA MARIA
BEATRICE ANGELA MARIA
CAIAZZO GIOITA
CAIAZZO GIOITA
CASTALDO CIRO
CAVALIERE ANGELO
CERRETANI LUCA
CONTI MARIA ANTONIETTA
COPPOLA CARMELA
CUSSINO BARBARA
DEL SORBO GIUSEPPE
DI FEO ANTONIO
dott. Domenico Ranesi
dott. Pasquale Papa
dott. Pasquale Papa / dott.ssa Marina Fronda
dott.ssa Marina Fronda
FERRAIOLI ALFONSO
FRASCA GIROLAMO
FRONDA MARINA
GIORGIO LUCIA
GNAZZO VITO
GUZZO GIOVANNI
GUZZO GIOVANNI
LEONE WILMA
LIZIO ANGELO MICHELE
MAIELLARO GINA
MARANCA LUCA MARIA
PAPA PASQUALE
PAPA PASQUALE
PEDUTO FRANCESCO
RANESI DOMENICO
RISI GIANFRANCO
RUBERTO GIUSEPPE
SABBATELLA MARISA
SAMMARTANO GIOVANNI
SCARAMELLA ERNESTO
SICA ANGELO
SORRENTINO PASQUALE
STANZIOLA CARMELO
STRIANESE MICHELE
TEDESCO VINCENZO
TEDESCO VINCENZO
VIGORITO PIERA ANGELA
VOLPE TIZIANA
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
Decreto Presidente n° 81/2022
Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2022-2024.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
15-07-2022
Decreto Presidente n° 82/2022
Approvazione della nota di aggiornamento al D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2022-2024 (Art. 170 del D.Lgs. 267/2000). Presentazione al Consiglio provinciale.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
15-07-2022
Decreto Presidente n° 83/2022
Schema del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2022-2024. Proposta al Consiglio Provinciale ai sensi dell'art. 174 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell'art.1, comma 55, della L. 56/2014.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
15-07-2022
Decreto Presidente n° 84/2022
Approvazione del Regolamento sulle progressioni verticali.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
15-07-2022
Deliberazione C.p. n° 15/2022
Disavanzo di amministrazione scaturente dal rendiconto 2021 (art. 188 del D.Lgs. 267/2000) Provvedimenti.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
27-06-2022
Deliberazione C.p. n° 19/2022
Programmazione degli incarichi esterni.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
25-07-2022
Deliberazione C.p. n° 13/2022
Rendiconto di Gestione relativo all'esercizio finanziario 2021 - Approvazione schema ed allegati da sottoporre all'Assemblea dei Sindaci per il parere ex articolo 1, comma 55, della legge 56/2014.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
22-06-2022
Deliberazione C.p. n° 14/2022
Rendiconto di gestione relativo all'esercizio finanziario 2021 - Approvazione definitiva.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
27-06-2022
Decreto Presidente n° 92/2022
Approvazione del D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000). Presentazione al Consiglio provinciale.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
22-07-2022
Decreto Presidente n° 100/2022
Delibera di Consiglio Provinciale n. 78 del 28/07/2022 ad oggetto "Salvaguardia equilibri di bilancio 2022 - Assestamento di bilancio 2022 (art. 193 e art.175, comma 8, del D.Lgs. 267/2000)". Variazione di Peg.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
01-08-2022
Decreto Presidente n° 64/2022
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dell'intervento denominato "FONDOVALLE CALORE - COMPLETAMENTO : I° LOTTO II° STRALCIO - TRATTO A-B SS 166 Ponte Calore loc. Mainardo" - CUP : H21B20000090002.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
14-06-2022
Decreto Presidente n° 63/2022
Approvazione in linea tecnica del Progetto Definitivo dell'intervento denominato "OPERA DI COLLEGAMENTO TRA LA VIABILITA' ALTERNATIVA ALLA SS 18 NELL'AGRO NOCERINO - SARNESE E LO SVINCOLO DI CASTEL SAN GIORGIO DELL'AUTOSTRADA A30" - CUP : H71B22001400002.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
08-06-2022
Decreto Presidente n° 56/2022
ADOZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISITI DI BENI E SERVIZI 2022/2023.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
27-05-2022
Decreto Presidente n° 50/2022
ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022/2024 E DELL'ELENCO ANNUALE 2022.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
25-05-2022
145/2021
Approvazione lavori di somma urgenza occorrenti per la messa in sicurezza di un ponticello al km 32+200 della S.R ex S.S 164 nel comprensorio del Comune di Acerno.- CIG ZAF33A7B61 - ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, ss.mm.ii.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
19-11-2021
155/2021
"LAVORI RELATIVI ALL'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE MEDIANTE RETTIFICHE PLANO-ALTIMETRICHE E RAZIONALIZZAZIONE DELLO SCHEMA TRASPORTISTICO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE SALERNO - AVELLINO, IN CORRISPONDENZA DELL'USCITA DI LANCUSI - I° STRALCIO - I° LOTTO". DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ DELL'OPERA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
06-12-2021
161/2021
Decreto n. 161: Approvazione lavori di somma urgenza sulla SR 366 nei pressi del cimitero del Comune di Furore - CIG Z83343EE1A ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, ss.mm.ii.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
22-12-2021
165/2021
Decreto n. 165: “Approvazione lavori di somma urgenza sulla SP 234 Inn. SS 91- Inn. SP 235 – Inn. SS 19 per la messa in sicurezza di un ponticello al km 1+600 nel Comune di Campagna – CIG Z9D3472FA5 ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, ss.mm.ii.”
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
22-12-2021
166/2021
Decreto n. 166: “Approvazione lavori di somma urgenza sulla S.P. 36 - Comune di Palomonte - Messa in sicurezza della sede stradale mediante la demolizione e ricostruzione di un muro pericolante al km 12+000 circa (coord. 40.650451 - 15.296541) - CIG Z49346E11E ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, ss.mm.ii.”
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
22-12-2021
168/2021
Adesione al progetto I.T.S. TE.LA - Territorio del Lavoro.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
30-12-2021
precedente<
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pag 1
-
pag 2
-
pag 3
- [ pag 4] -
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
- [...] -
pag 137
-
>successiva
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