Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Provincia di Salerno appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Provincia di Salerno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
PROVA
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Controllo di Gestione
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
MEF
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Responsabile Protezione dei Dati GDPR
Feedback accessibilità legge 4/2004
Proventi violazioni codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.3 SERVIZIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.4 SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE
2.5 SERVIZIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A)
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.2 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE - SICUREZZA SUL LAVORO
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
4.9 SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Urbanistica
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.1 SERVIZIO STAFF PRESIDENZA
7.3 SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) E GARE
8 Settore Avvocatura
8.0.1 Ufficio Supporto Amministrativo al Settore Avvocatura- Staff Dirigente
8.2 Supporto amministrativo al settore Avvocatura
SERVIZIO FORESTE E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEAV - POLITICHE COMUNITARIE
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
SETTORE AMBIENTE
Settore Ambiente
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
UFFICIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE PARCO AUTO DI SERVIZIO
UFFICIO IMPIANTI E FORNITURE A RETE
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
MANIFESTAZIONE DI I NTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI STAKEHOLDER INTERESSATI AD ADERIRE ALLE CONSULTE ISTITUITE DALLA PROVINCIA DI SALERNO NEI SETTORI DEL TURISMO DELLA CULTURA DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLO SPORT.
6 Settore Pianificazione Strategica e Urbanistica
03-02-2023
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA TELEMATICA
9538986C42
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
02-02-2023
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA TELEMATICA
9526034BEE
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
02-02-2023
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA TELEMATICA
9525936B0F
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
02-02-2023
PNRR - M4C1-I3.3 - DM 13/2021. RIF.03. AREA METROPOLITANA di Salerno Gruppo 2 Int. urgenti garantire l'agibilit? delle scuole il diritto allo studio ambienti sicuri Approvazione progetto esecutivo lavori e determina a contrattare CUP H51D20000130001
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
01-02-2023
Proroga Tecnica Servizio MANUTENZIONE degli Impianti elevatori installati negli edifici individuati nell'AREA NORD installati negli edifici provinciali individuati. ANNO 2023 Ditta DI MADERO e FIGLIE S.R.L. CIG ZBD26312BA
30-01-2023
Concorso di progettazione in due gradi “Progetto integrato interregionale per il risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno - CIG 96129129ED
96129129ED
Settore Ambiente
29-01-2023
Affidamento diretto a favore dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. del servizio di pubblicazione on-line nella GURI dell'Avviso di Esito di Gara n.4245-Servizio di copertura assicurativa RCT/RCO - SmartCIG Z9D3957C59
Z9D3957C59
27-01-2023
Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno Comparto Attuativo 8 Area Tanagro_Sele (Ambito 8) CUP H91B12000570009 CIG 72463526D6 impegno compensazione prezzi L 106/2021 - 2? sem.2021
72463526D6
SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
20-01-2023
Messa in sicurezza definitiva dell'impianto discarica in localit? Parapoti nel Comune di Montecorvino Pugliano (SA)CUP:H66G10000390009 CIG 7244420C7E impegno compensazione prezzi L 106/2021 2? sem.2021
7244420C7E
SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
20-01-2023
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE PRESSO LA PINACOTECA PROVINCIALE A FAVORE DELL'ARTISTA D'AGOSTO ANNALISA - P.IVA 05882830655 - C.I.G. Z9938E85C2.
Z9938E85C2
19-01-2023
Gara 4246_AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI INDAGINE DI MERCATO (ex art. 1, comma 2, lett. b), Legge 120/2020) Procedura telematica - Simog n. 8804263
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
19-01-2023
Determina di aggiudicazione ed efficacia procedura negoziata senza bando mediante RdO sul MEPA per affidamento servizio legale di Domiciliazione presso il GdP di Roccadaspide e Sant'Angelo a Fasanella - Lotto unico CIG Z973719E9A
Z973719E9A
18-01-2023
Determina di aggiudicazione ed efficacia procedura negoziata senza bando mediante RdO sul MEPA per affidamento servizio legale di Domiciliazione presso il GdP di Vallo della Lucania - Lotto unico CIG Z9E3719E87
Z9E3719E87
18-01-2023
Intervento di manutenzione/ integrazione dell' impianto di sollevamento presso la Pinacoteca provinciale di Palazzo Pinto in via Mercanti a Salerno. Approvazione perizia e affidamento dei lavori. Ditta I.M.R.A di A. De Felicis e C. S.A.S.
Z3C38E8A1B
16-01-2023
Impianti di climatizzazione. Edifici ed Uffici provinciali. Interventi urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. QUALITY CONTROL SRL CIG ZBF38C6CE6
16-01-2023
Impianti di climatizzazione. Palazzo Sant'Agostino e Strutture Museali. Interventi urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19". SAVE s.r.l. Unipersonale" CIG ZA638C6D06
16-01-2023
Lavori Complesso Monumentale Castello Arechi riconfigurare illuminazione esterna contenimento energetico riparazione/manutenzione impianti elettrici fruibilit? sicurezza ambienti contrastare COVID-19 Aggiudica D.G.M. IMPIANTI S.r.l. CIG Z283826E5B
16-01-2023
Affidamento Progettazione fattibilit? tecnica economica ampliamento polo scolastico Mercato S.Severino I.I.S. Marone. Costituendo RTP Arch. Nicola Palmino RUBORTONE (mandatario) + altri. CIG ? 9458660D25.
16-01-2023
Impegno per spese di connettivit? SPC2 anno 2023 a favore di VODAFONE S.P.A. convenzione Consip contratto esecutivo CIG 7565594DA9
7565594DA9
11-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 229
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Statistiche visitatori di questa pagina
Dichiarazione di accessibilità