Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Accesso civico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accesso civico

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza:
CARMELA CUCCA
Segretario Generale della Provincia di Salerno

Telefono:
089/614111
E-mail:
segretario.generale@provincia.salerno.it
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Decreto di nomina n. 115 del 18 ottobre 2017 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: dott.ssa Carmela Cucca - Segretario Generale


Qui allegato guarda il "Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice, accesso generalizzato", approvato con delibera di C.P. n. 196 del 28 dicembre 2017

e la relativa modulistica relativa all'accesso civico:
Richiesta di accesso civico semplice
Richiesta di accesso civico generalizzato
Richiesta di riesame

ACCESSO CIVICO richieste pervenute:
nel 2017 sono pervenute 3 richieste di accesso civico generalizzato, tutte evase: 2 riguardano il Settore Ambiente e 1 riguarda il settore Patrimonio e edilizia scolastica.

 

Responsabile per la ricezione dell'Accesso Civico:
MARIA ROSARIA GRECO
Responsabile del Servizio URP e Comunicazione Istituzionale

​Telefono:
numero verde 800352535
fisso 089/614284
E-mail:
urp@provincia.salerno.it
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Decreto di nomina n. 2 del 15.2.2017
e relative dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità (art. 20 del d.lgs n. 39/2013)
Dichiarazione annuale di insussistenza cause di incompatibilita'
 

 

 

Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 25-07-2018
  • L'accesso civico semplice è il diritto di chiedere informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria in caso di omessa pubblicazione da parte dell'ente ed è disciplinato dall'art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
    Accesso civico semplice

  • L'accesso civico generalizzato (FOIA) è il diritto di chiedere informazioni ulteriori rispetto a quelle oggetto di pubblicazione obbligatoria.
    Accesso civico generalizzato

  • La tua richiesta è stata respinta?
    Richiedi il riesame

  • Registro degli accessi: elenco delle richieste di accesso documentale, di accesso civico e di accesso generalizzato con indicazione dell'oggetto, della data della richiesa e dell'esito con la data della decisione (determinazione Anac n. 1309).
    Visualizza il registro

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it