Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Accesso civico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accesso civico

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza:
Segretario Generale della Provincia di Salerno
dott. PASQUALE PAPA
Decreto del Presidente n. 64/2019 "Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ai sensi dell’art. 1, co. 7 della L. n. 190/2012: Dott. Pasquale Papa – Segretario Generale" 

 

Telefono:
089/614111
E-mail:
segretario.generale@provincia.salerno.it
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it


 


Qui allegato guarda il "Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice, accesso generalizzato", approvato con delibera di C.P. n. 196 del 28 dicembre 2017, e modificato con Delibera di C.P. n.7 del 25 maggio 2020

Qui la relativa modulistica :

Richiesta di accesso documentale
Richiesta di accesso civico semplice
Richiesta di accesso civico generalizzato
Richiesta di riesame

AVVISO Nuovi importi oneri in materia di diritto di accesso

REGISTRO DEGLI ACCESSI II SEMESTRE 2020

REGISTRO DEGLI ACCESSI I SEMESTRE 2020

REGISTRO DEGLI ACCESSI I SEMESTRE 2019

REGISTRO DEGLI ACCESSI II SEMESTRE 2019

 

 

ACCESSO CIVICO richieste pervenute:

  • - nel 2017 sono pervenute 3 richieste di accesso civico generalizzato, tutte evase: 2 riguardano il Settore Ambiente e 1 riguarda il settore Patrimonio e edilizia scolastica.
  • - nel 2018 sono pervenute 4 richieste di accesso civico generalizzato, tutte evase: 2 riguardano il Settore Ambiente, 1 riguarda il settore Patrimonio e edilizia scolastica e 1 il settore Personale
  • - nel 2019 non è pervenuta alcuna richiesta di accesso civico semplice, né di accesso civico generalizzato.
  • - nel 2020 sono pervenute 4 richieste di accesso civico generalizzato, di cui 1 di competenza di altra Amministrazione; le restanti 3 sono state tutte evase e riguardano: 1 il settore Edilizia scolastica e Patrimonio, 1 il settore Viabilità e Trasporti, 1 il settore Ambiente e Urbanistica.

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 09-02-2021
  • L'accesso civico semplice è il diritto di chiedere informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria in caso di omessa pubblicazione da parte dell'ente ed è disciplinato dall'art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
    Accesso civico semplice

  • L'accesso civico generalizzato (FOIA) è il diritto di chiedere informazioni ulteriori rispetto a quelle oggetto di pubblicazione obbligatoria.
    Accesso civico generalizzato

  • La tua richiesta è stata respinta?
    Richiedi il riesame

  • Registro degli accessi: elenco delle richieste di accesso documentale, di accesso civico e di accesso generalizzato con indicazione dell'oggetto, della data della richiesa e dell'esito con la data della decisione (determinazione Anac n. 1309).
    Visualizza il registro

Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it