Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Provincia di Salerno appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Provincia di Salerno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
PROVA
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Controllo di Gestione
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
MEF
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Class action
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Responsabile Protezione dei Dati GDPR
Feedback accessibilità legge 4/2004
Proventi violazioni codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.3 SERVIZIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
2 SETTORE AMBIENTE
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.4 SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE
2.5 SERVIZIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A)
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.2 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE - SICUREZZA SUL LAVORO
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
4.9 SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Urbanistica
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.1 SERVIZIO STAFF PRESIDENZA
7.3 SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) E GARE
8 Settore Avvocatura
8.0.1 Ufficio Supporto Amministrativo al Settore Avvocatura- Staff Dirigente
8.2 Supporto amministrativo al settore Avvocatura
Demanio e Trasporti
SERVIZIO FORESTE E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEAV - POLITICHE COMUNITARIE
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
SETTORE AMBIENTE
Settore Ambiente
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
UFFICIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE PARCO AUTO DI SERVIZIO
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Messa in sicurezza e riqualificazione ambientale della viabilità d'accesso alla ex discarica 'Parapoti' in Montecorvino Pugliano
9848776B0E
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
29-05-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 217/2021 - Rif. 15 - AFFIDAMENTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E DELLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CONVITTO NAZIONALE “T. TASSO” SITO IN SALERNO, P.ZZA A. CONFORTI, N. 22
9681856851
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
25-05-2023
DETEREMINA DIRIGENZIALE DI APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ED ALLEGATI PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DI TRE COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PROVINCIA DI SALERNO.
7 Settore Presidenza e Affari Generali
19-05-2023
PNRR-M4C1-I3.3-D.M.217/2021 Completamento dei lavori dell'edificio in Cava de Tirreni alla via Gen.L.P. da adibire a succursale degli ist.scolastici.Approvazione progetto fattibilit? ed esecuzione lavori.CUP H74E21000250001.CIG 9780182D7E.
9780182D7E
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
17-05-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA E SERVIZI ANNESSI CIG Z153AE6AD2
Z153AE6AD2
Demanio e Trasporti
16-05-2023
PNRR-M4-C1.INV.3.3 D.M.217/2021.Lavori Ricostruzione edificio sede dell'I.I.S. GALILEI DI PALO in Salerno via Filippo Smaldone attuare stralci 1? Lotto. Approvazione progetto esecutivo lavori e determina a contrarre CUP H51B21001080001 CIG 9793094CD0
9793094CD0
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
15-05-2023
PNRR - M4C1 - I3.3 - D.M. 217/2021 Lavori di manutenzione straordinaria del Convitto nazionale "T. Tasso" sito in Salerno, p.zza A. Conforti, n.22. Approvazione progetto fattibilit? ed esecuzione lavori. CUP H55F21000210001. CIG 9681856851.
9681856851
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
10-05-2023
PNRR M4C1-I3.3 DM 13/2021 RIF.01 AREA AGRO NOCERINO SARNESE Gruppo 2 Interventi urgenti garantire l'agibilit? delle scuole il diritto allo studio in ambienti sicuri Approvazione progetto esecutivo lavori e determina contrattare CUP H81D20000220001
9649698EB0
12-04-2023
PNRR M4C1-I3.3 DM 13/2021 RIF.02 AREA AGRO NOCERINO SARNESE Gruppo 1 Interventi urgenti garantire l'agibilit? delle scuole il diritto allo studio in ambienti sicuri Approvazione progetto esecutivo lavori e determina contrattare CUP H31D20000710001
9649547218
12-04-2023
PNRR - M4C1 -I3.3 - D.M. 13/2021. Rif. 05 COSTIERA AMALFITANA.Interventi urgenti per garantire l'agibilit? delle scuole e diritto allo studio in ambienti sicuri - edifici scolastici ubicati nella Costiera Amalfitana.CUP H71D20000230001.CIG 9651926D4B
9651926D4B
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
12-04-2023
PNRR - M4C1 - I3.3. DM 13/2021. Rif. 10. CILENTO. Interventi urgenti per garantire l'agibilit? delle scuole e diritto allo studio in ambienti sicuri - edifici scolastici ubicati nel CILENTO. CUP H71D20000240001. CIG 9649060036
9649060036
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
12-04-2023
PNRR - M4C1 - I3.3 - D.M.13/2021. Rif.08 PIANA DEL SELE GRUPPO 2. Interventi urgenti per garantire l'agibilit? delle scuole e diritto allo studio in ambienti sicuri - edifici scolastici ubicati Piana del Sele. CUP H21D20000260001. CIG 9642637BC5
9642637BC5
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
12-04-2023
PNRR - M4C1 - I3.3 - D.M.13/2021. Rif.04 AREA METR.SALERNO GRUPPO 3. Interventi urgenti per garantire l'agibilit? delle scuole e diritto allo studio in ambienti sicuri -edifici scolastici ubicati AREA METR.SALERNO. CUP H51D20000140001. CIG 96430890C9
96430890C9
SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
12-04-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 05 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NELLA COSTIERA AMALFITANA - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
9651926D4B
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
29-03-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 02 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NELL'AGRO NOCERINO-SARNESE - GRUPPO 1 - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
9649547218
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
28-03-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 01 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NELL'AGRO NOCERINO-SARNESE - GRUPPO 2 - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
9649698EB0
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
28-03-2023
Risanamento corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno Comparto Attuativo 2 _Area Calore, Testene, Alento (Ambito 2) CUP H67H12001360009 CIG 5277345ADA impegno compensazione prezzi L 106/2021 - 2? sem.2021
5277345ADA
Settore Ambiente
25-03-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 10 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NEL CILENTO - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
9649060036
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
24-03-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 04 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NELL’AREA METROPOLITANA DI SALERNO - GRUPPO 3 - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
96430890C9
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
24-03-2023
PNRR – M4C1 - I3.3 – DM 13/2021- RIF. 08 - INTERVENTI URGENTI PER GARANTIRE L'AGIBILITÀ DELLE SCUOLE E IL DIRITTO ALLO STUDIO IN AMBIENTI SICURI - EDIFICI SCOLASTICI UBICATI NELLA PIANA DEL SELE - GRUPPO 2 - Determina a contrarre e Progetto esecutivo
9642637BC5
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
24-03-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 18
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Statistiche visitatori di questa pagina
Dichiarazione di accessibilità